Importare in DVX anche le variabili dell'indice di un file .docx
Thread poster: PatriziaM.
PatriziaM.
PatriziaM.  Identity Verified
Italy
Local time: 20:36
English to Italian
+ ...
Jan 26, 2021

Ho vari file .docs che contengono variabili dell'indice nascoste, si possono vedere selezionando in Word Opzioni - Visualizzazione - Mostra tutti i segni di formattazione

Si tratta di voci tra parentesi graffe come questa: Der Indexeintrag besteht aus {XE" Produktbeschreibung" }. Su richiesta del cliente, devo tradurre anche la variabile "Produktbeschreibung".
Ho importato i file in DéjàVu X3, ma le variabili dell'indice nascoste non vengono mostrate, quindi non riesco a tr
... See more
Ho vari file .docs che contengono variabili dell'indice nascoste, si possono vedere selezionando in Word Opzioni - Visualizzazione - Mostra tutti i segni di formattazione

Si tratta di voci tra parentesi graffe come questa: Der Indexeintrag besteht aus {XE" Produktbeschreibung" }. Su richiesta del cliente, devo tradurre anche la variabile "Produktbeschreibung".
Ho importato i file in DéjàVu X3, ma le variabili dell'indice nascoste non vengono mostrate, quindi non riesco a tradurle all'interno di DVX3. Qualcuno sa come fare in modo che vengano visualizzate anche all'interno di DVX3?

Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento!
Collapse


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Importare in DVX anche le variabili dell'indice di un file .docx






Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »
CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »