OMEGA T- non visualizza i file da caricare per la traduzione
Автор темы: Patrizia Galletti
Patrizia Galletti
Patrizia Galletti  Identity Verified
Италия
Local time: 00:43
английский => итальянский
+ ...
Jun 15, 2016

Salve a tutti,

oggi dopo molto tempo ho riaperto il mio Omega T per caricare un file da tradurre.

Con mio grande stupore mi sono accorta che nella finestra di ricerca del file dalla mia cartella Documenti non risulta alcun file disponibili, cioè apro le cartelle varie e non appare alcun tipo di file, nessuno. Omega T non vede più i miei file.

Pensando che si fosse danneggiato, ho provato anche a disinstallarlo (senza riuscirci). Poi ad installare l'ultima
... See more
Salve a tutti,

oggi dopo molto tempo ho riaperto il mio Omega T per caricare un file da tradurre.

Con mio grande stupore mi sono accorta che nella finestra di ricerca del file dalla mia cartella Documenti non risulta alcun file disponibili, cioè apro le cartelle varie e non appare alcun tipo di file, nessuno. Omega T non vede più i miei file.

Pensando che si fosse danneggiato, ho provato anche a disinstallarlo (senza riuscirci). Poi ad installare l'ultima versione disponibile (3.5.4), ma mi dà lo stesso problema.

Non ho idea di come fare.

Se qualcuno ha qualche consiglio, li accetto con grande gratitudine.

Grazie

Patrizia
Collapse


 
Magda P.
Magda P.  Identity Verified
Италия
Local time: 00:43
итальянский => греческий (новогреческий)
+ ...
Formato? Jun 15, 2016

Ciao,
In che formato è il file che vuoi caricare?
Magda


 
Francesca Bernardis
Francesca Bernardis  Identity Verified
Италия
Local time: 00:43
Член ProZ.com c 2010
португальский => итальянский
+ ...
Copiare manualmente il file? Jun 16, 2016

È strano e, a parte controllare che nella finestra di dialogo risulti "Tipo di file: Tutti i file", non ho proprio idea di quale possa essere il problema, ma hai provato a copiare manualmente (con Explorer) il file da tradurre nella cartella source?

 
Patrizia Galletti
Patrizia Galletti  Identity Verified
Италия
Local time: 00:43
английский => итальянский
+ ...
Автор темы
OMEGA-T Jun 20, 2016

M. Phili wrote:

Ciao,
In che formato è il file che vuoi caricare?
Magda


Il file era xlsx.txml
Ho risolto copiando il file direttamente nella cartella "source".

Grazie.


 
Patrizia Galletti
Patrizia Galletti  Identity Verified
Италия
Local time: 00:43
английский => итальянский
+ ...
Автор темы
OMEGA-T Jun 20, 2016

Francesca Bernardis wrote:

È strano e, a parte controllare che nella finestra di dialogo risulti "Tipo di file: Tutti i file", non ho proprio idea di quale possa essere il problema, ma hai provato a copiare manualmente (con Explorer) il file da tradurre nella cartella source?


Ho risolto così, Grazie mille.


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Модератор(ы) этого форума
Eren Kutlu Carnì[Call to this topic]
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

OMEGA T- non visualizza i file da caricare per la traduzione






Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »
CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »