Pages in topic:   < [1 2 3 4 5 6] >
Powwow: Milano - Italy

This discussion belongs to Powwows » "Powwow: Milano - Italy".
You can see the powwows page and participate in this discussion from there.

Nona Stanciu Dell'Acqua
Nona Stanciu Dell'Acqua  Identity Verified
Italy
Local time: 20:17
Member (2006)
Italian to Romanian
+ ...
OK Serena ! Feb 25, 2007

Ciao e grazie per l'organizzazione. Io ci sono. Mi va bene x il/i menu', non è un grosso problema cosa e quanto mangiare... personalmente vengo con altre motivazioni anche se un bel posto e il mangiare buono e abbondante fa sempre piacere. Ci saro' alle 12.20 a Caiazzo, traffico permettendo, altrimenti vi raggiungo direttamente al locale. Ciao a tutti e a ... presto !!!

 
Laura Gentili
Laura Gentili  Identity Verified
Italy
Local time: 20:17
Member (2003)
English to Italian
+ ...
Bambini??? Feb 26, 2007

A me piacerebbe venire, solo che... dovrei portare anche i miei 3 gemelli di 8 anni. Chi conosce il locale, lo ritiene adatto anche ai bambini? C'è qualche altro bambino con cui i miei potrebbero giocare mentre noi parliamo in pace?

 
FGHI (X)
FGHI (X)  Identity Verified
Local time: 20:17
Spanish to Italian
+ ...
Confermo Feb 26, 2007

Ciao Serena, confermo la mia presenza

 
Guergana Krasteva
Guergana Krasteva  Identity Verified
Italy
Local time: 20:17
Bulgarian to Italian
+ ...
bambini+pace? Feb 26, 2007

hihihi, mi è piaciuta la frase... "... con i miei 3 figli" + "...parlare in pace". Mi devi spiegare come ci riesci! Per me bambini + pace non ci stanno nella stessa frase. (almeno i miei)

 
Francesco Schepisi
Francesco Schepisi  Identity Verified
Local time: 20:17
English to Italian
+ ...
ok per sabato Feb 26, 2007

ok serena scusa il ritardo mi sono liberato e ho posticipato puntello nel pomeriggio a sabato allora..art factory per bambini??non penso ma un tavolo a vicino riusciamo sicuramente a metterlo no?a sabato- skeppo

 
Sally Winch
Sally Winch  Identity Verified
Local time: 20:17
Italian to English
+ ...
Confirmation Feb 27, 2007

Hi everyone - looking forward to meeting you all. As far as I have understood - and this week I have had a life changing moment, having found a swathe of new family members on the Internet so have been fazed - we are meeting at Caiazzo at 12.20 on Sat and then on the Art Factory. Giusto?

 
Nicola (Mr.) Nobili
Nicola (Mr.) Nobili  Identity Verified
Italy
Local time: 20:17
English to Italian
+ ...
Conferma per due Feb 27, 2007

Salve, allora veniamo in due. Ci troviamo direttamente all'Art Factory alle 12:30.

 
Serena Tutino
Serena Tutino  Identity Verified
Italy
Local time: 20:17
Member (2006)
English to Italian
+ ...
X Hilary Feb 28, 2007

Certo che puoi unirti!!!

 
Serena Tutino
Serena Tutino  Identity Verified
Italy
Local time: 20:17
Member (2006)
English to Italian
+ ...
Conferma Feb 28, 2007

Chiedo cortesemente a tutti quelli ancora in dubbio che non hanno flaggato YES in questa pagina di confermare la loro presenza entro venerdì per poter dare un numero preciso al locale.
Se volete possiamo trovarci a Caiazzo, ma vi assicuro che il locale è davvero a due passi!!!


 
Valeria Mazza
Valeria Mazza  Identity Verified
Italy
Local time: 20:17
German to Italian
+ ...
CONFERMA Feb 28, 2007

Ciao! Scusate il ritardo, confermo solo ora un posto per me, ma fino ad oggi non ero sicura al 100%. A sabato! Il menu è equivalente, tanto sono a dieta!
Valeria


 
Francesco Schepisi
Francesco Schepisi  Identity Verified
Local time: 20:17
English to Italian
+ ...
ciao ci sono Feb 28, 2007

ciao sere alloraio ti ri confermo ho anche flaggato presenza in verde..poi riparliamo mio powwow proposto per il 5 maggio.l ho scelta in anticipo per dare modo a tutti/e di organizzarsi in anticipo..a sabato allora.skeppo

 
Francesca Bricolo
Francesca Bricolo  Identity Verified
Italy
Local time: 20:17
English to Italian
+ ...
All'ultimo.....MA CI SONO ANCH'IO!!!! :-)) Mar 2, 2007

Scusate l'avviso all'ultimo minuto!!! Ho saputo adesso che riuscirò a venire anch'io!! Quindi confermo per una persona!!

 
Valeria Mazza
Valeria Mazza  Identity Verified
Italy
Local time: 20:17
German to Italian
+ ...
Annullo Conferma Mar 2, 2007

Chiedo umilmente perdono., avevo appena confermato la mia presenza, ma rettifico: non ci sono domani...è arrivato un altro impegno a cui non posso mancare...Al prossimo powwow e buon divertimento!

 
James (Jim) Davis
James (Jim) Davis  Identity Verified
Seychelles
Local time: 22:17
Member (2022)
Italian to English
Uffa Mar 3, 2007

Son le 5.40 di mattina ed eccomi a lavorare. Purtroppo non cela faccio. Mi dispiace ragazzi.

 
Francesca Bricolo
Francesca Bricolo  Identity Verified
Italy
Local time: 20:17
English to Italian
+ ...
CIAO!! Mar 3, 2007

E' stato un bellissimo incontro...non eravamo tanti così sono riuscita a parlare quasi con tutti!! Allora ci vediamo a Maggio! Un caro saluto a tutti!!!

 
Pages in topic:   < [1 2 3 4 5 6] >


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Lucia Leszinsky[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Powwow: Milano - Italy






Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »
Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »