Lingo Languages Services, attenzione!
Thread poster: nronzini (X)
nronzini (X)
nronzini (X)  Identity Verified
Local time: 21:04
English to Italian
+ ...
May 20, 2002

è apparsa oggi un offerta di lavoro da parte di quest\'agenzia a nome Stacey Avis. Vi volevo avvertire che l\'agenzia fino a 3 giorni fa si chiamava Complete Language Services, ha sbaraccato durante il fine settimana dagli uffici che aveva affittato a Manchester senza pagare un soldo(così mi hanno informato), non risponde alle mie email e mi deve la bellezza di £. 4000 (quattromila) sterline! Sconsiglio di accettare il lavoro.

Nicoletta


 
Gilda Manara
Gilda Manara  Identity Verified
Italy
Local time: 22:04
German to Italian
+ ...
non infieriamo... May 20, 2002

poverini, devono proprio avere dei problemi finanziari - hai visto il prezzo che offrono? meno di 35 sterline per 1.000 parole! quasi quasi gli si fa una colletta o li paghiamo noi per lavorare...

A parte l\'ironia (amara) - mi dispiace per i soldi che ti devono ancora pagare, spero tu riesca a recuperare qualcosa! e grazie per l\'avvertimento...



Ciao, Gilda


 
Teresa Duran-Sanchez
Teresa Duran-Sanchez  Identity Verified
Spain
Local time: 21:04
German to Spanish
+ ...
Sorry I can write in Italian May 20, 2002

A British company called Lingo24 also owes me money. A bit suspicious, ain\'t it? I bet we\'re talking of the same people. Watch out!

__________________________________________

And editing this now, on 05/07/2002, I can now say IT\'S NOT THE SAME COMPANY. There\'s Lingo in Manchester and Lingo24 in Aberdeen. Lingo24 was a bit late in payment and not excesively friendly, but they did pay in the end and apologised sufficiently and satisfactorily for the delay. I have to say I a
... See more
A British company called Lingo24 also owes me money. A bit suspicious, ain\'t it? I bet we\'re talking of the same people. Watch out!

__________________________________________

And editing this now, on 05/07/2002, I can now say IT\'S NOT THE SAME COMPANY. There\'s Lingo in Manchester and Lingo24 in Aberdeen. Lingo24 was a bit late in payment and not excesively friendly, but they did pay in the end and apologised sufficiently and satisfactorily for the delay. I have to say I am happy with the way they\'ve handled the situation. I hope you get your payments from the other Lingo as well.



Good luck!

[ This Message was edited by: on 2002-07-05 20:45 ]

[ This Message was edited by: on 2002-07-05 20:46 ]
Collapse


 
Sonia Valentini
Sonia Valentini
United Kingdom
Local time: 21:04
English to Italian
+ ...
state alla larga da questi cowboys May 20, 2002

Stacey Avis è la persona con cui Nicoletta ed io abbiamo trattato per una grossa traduzione (con delle scadenze assurde,di cui non abbiamo visto una lira. Fino alla settimana scorsa erano Complete Language Solutions.



Ho fatto un pò di ricerche e vi posso assicurare che il loro modo di fare non è dovuto a difficoltà momentanee. Infatti, circa 6 mesi fa sono spariti da un altro ufficio con lo stesso stile: senza lasciare nessun recapito e senza pagare bollette e affitto. P
... See more
Stacey Avis è la persona con cui Nicoletta ed io abbiamo trattato per una grossa traduzione (con delle scadenze assurde,di cui non abbiamo visto una lira. Fino alla settimana scorsa erano Complete Language Solutions.



Ho fatto un pò di ricerche e vi posso assicurare che il loro modo di fare non è dovuto a difficoltà momentanee. Infatti, circa 6 mesi fa sono spariti da un altro ufficio con lo stesso stile: senza lasciare nessun recapito e senza pagare bollette e affitto. Poi, questo annuncio su Proz con un nome senz\'altro inventato e un indirizzo hotmail per far abboccare qualcun altro.

C\'è gente che va a rapinare le banche e c\'è gente che va a \'rapinare\' noi traduttori.



Se qualcuno avesse un\'idea di dove sono andati a finire, per favore me lo faccia sapere.



Per il resto, evitateli come la peste,



Ciao a tutti,



Sonia Valentini

Collapse


 
Henry Dotterer
Henry Dotterer
Local time: 16:04
SITE FOUNDER
Put it on the Blue Board May 21, 2002

Agencies Agencies should not be discussed in this forum. Put it on the Blue Board!

 
Marina Capalbo
Marina Capalbo  Identity Verified
Local time: 22:04
English to Italian
+ ...
grazie a tutti May 21, 2002

un grazie a Nicoletta e Sonia in particolare. Ero stata contattata da Stacey per il lavoro, e in apparenza era molto professionale, ma dopo aver letto il thread non me la sono sentita di portare avanti il lavoro. Ho alle spalle un\'esperienza di insolvenza fraudolenta, (era il mio primo lavoro in assoluto, che sfortuna)che mi è costata un mese e mezzo di duro lavoro per la modica cifre di 0 delle vecchie lire!!!! Non me la sono sentita di rischiare con queste premesse, se anche Stacey avesse \"... See more
un grazie a Nicoletta e Sonia in particolare. Ero stata contattata da Stacey per il lavoro, e in apparenza era molto professionale, ma dopo aver letto il thread non me la sono sentita di portare avanti il lavoro. Ho alle spalle un\'esperienza di insolvenza fraudolenta, (era il mio primo lavoro in assoluto, che sfortuna)che mi è costata un mese e mezzo di duro lavoro per la modica cifre di 0 delle vecchie lire!!!! Non me la sono sentita di rischiare con queste premesse, se anche Stacey avesse \"diritto al beneficio del dubbio\", non me la sono sentita. Grazie per avermi evitato ulteriori rogne!!!!Collapse


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Lingo Languages Services, attenzione!






Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »
CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »