Attribuzione lentissima punti KudoZ
Thread poster: mergim
mergim
mergim  Identity Verified
United States
Local time: 07:04
English to Italian
+ ...
Aug 28, 2002

Cari colleghi,

Mi riesce difficile a comprendere i criteri di attribuzione punti KudoZ. Dopo avere investito ore di lavoro duro per ottenere questi beati punti, noto una lentezza da lumaca riguardo l\'attribuzione di tali punti.

\"Dicesi\" (tra virgolette) che per ogni vocabolo inserito nel glossario vengono attribuiti 10 punti KudoZ. Quanto tempo si deve aspettare per essere retribuito di tali punti ? Saprebbe qualcuno darmi informazioni riguardo questa mia lacuna cognitiva
... See more
Cari colleghi,

Mi riesce difficile a comprendere i criteri di attribuzione punti KudoZ. Dopo avere investito ore di lavoro duro per ottenere questi beati punti, noto una lentezza da lumaca riguardo l\'attribuzione di tali punti.

\"Dicesi\" (tra virgolette) che per ogni vocabolo inserito nel glossario vengono attribuiti 10 punti KudoZ. Quanto tempo si deve aspettare per essere retribuito di tali punti ? Saprebbe qualcuno darmi informazioni riguardo questa mia lacuna cognitiva ?

Un cordiale saluto a tutti,

Mergim
Collapse


 
Giuliana Buscaglione
Giuliana Buscaglione  Identity Verified
United States
Local time: 04:04
Member (2001)
German to Italian
+ ...
Non KudoZ, BrowniZ Aug 29, 2002

Ciao,



i punti KudoZ vengono assegnati (da 1 a 4), se una Tua risposta viene scelta da chi ha posto la domanda. In genere, i punti guadagnati sono \"subito\" presenti nell\'elenco dettagliato alla pagina del profilo, mentre compaiono in genere il giorno seguente nel totale riportato a sinistra della Main Page, sotto il proprio nome o nick, una volta effettuato il login, e sopra al totale dei BrowniZ.



Per i termini di glossario inseriti, di cui Tu parli, s
... See more
Ciao,



i punti KudoZ vengono assegnati (da 1 a 4), se una Tua risposta viene scelta da chi ha posto la domanda. In genere, i punti guadagnati sono \"subito\" presenti nell\'elenco dettagliato alla pagina del profilo, mentre compaiono in genere il giorno seguente nel totale riportato a sinistra della Main Page, sotto il proprio nome o nick, una volta effettuato il login, e sopra al totale dei BrowniZ.



Per i termini di glossario inseriti, di cui Tu parli, si guadagnano invece i punti BrowniZ, per l\'appunto 10 a termine inserito.



A volte ci vuole un po\' più di tempo per problemi tecnici di varia natura, ma che io sappia non ne sono mai andati persi.



Puoi controllare il Site Status, seguendo il link Get Support, evidenziato in rosso assieme alle FAQ, dove vengono riportati i problemi di cui si è a conoscenza e come si evolvono.



Buona giornata,



Giuliana
[addsig]
Collapse


 
mergim
mergim  Identity Verified
United States
Local time: 07:04
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Messaggio di ringraziamento Aug 29, 2002

Ciao Giuliana,

Ti ringrazio per la tua pronta ed anche ben aggiornata risposta. Stammi bene,



Mergim


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Attribuzione lentissima punti KudoZ






Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »
TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »