browniz...
Thread poster: Romina Minucci
Romina Minucci
Romina Minucci
Italy
Local time: 14:48
English to Italian
+ ...
Aug 31, 2002

da un pò di tempo mi sono accorta che i miei punti browniz a volte subiscono un calo netto oppure invece di aumentare con gli agree/disagree diminuiscono. se non mi sbaglio i punti diminuiscono solo se li sfrutto io per accedere ad una richiesta di lavoro o altro.

c\'è forse un altro motivo per cui vengono scalati che io non conosco? o è soltanto un disservizio temporaneo?


 
Vassilios Ikonomidis
Vassilios Ikonomidis  Identity Verified
Greece
Local time: 15:48
Member (2008)
Italian to Greek
+ ...
E' capitato anche a me! Sep 1, 2002

Purtroppo non posso fornirti una risposta alla tua domanda.Ti rispondo soltanto per farti sapere che non succede soltanto a te...ma anche a me.Proprio ieri sera mi e\'capitato di vedere i miei punti Browniz calare di 90 punti,fatto strano anche perche\' normalmente il taglio e\' di 100 punti.Comunque...vediamo se qualcuno sa darci una risposta.

Vassilios Ikonomidis


 
Yakov Tomara
Yakov Tomara  Identity Verified
Local time: 15:48
English to Russian
+ ...
una causa possibile Sep 2, 2002

Quote:


On 2002-08-31 10:15, rminucci wrote:

da un pò di tempo mi sono accorta che i miei punti browniz a volte subiscono un calo netto oppure invece di aumentare con gli agree/disagree diminuiscono. se non mi sbaglio i punti diminuiscono solo se li sfrutto io per accedere ad una richiesta di lavoro o altro.

c\'è forse un altro motivo per cui vengono scalati che io non conosco? o è soltanto un disservizio temporaneo?... See more
Quote:


On 2002-08-31 10:15, rminucci wrote:

da un pò di tempo mi sono accorta che i miei punti browniz a volte subiscono un calo netto oppure invece di aumentare con gli agree/disagree diminuiscono. se non mi sbaglio i punti diminuiscono solo se li sfrutto io per accedere ad una richiesta di lavoro o altro.

c\'è forse un altro motivo per cui vengono scalati che io non conosco? o è soltanto un disservizio temporaneo?





C\'e\' anche un altro motivo: se Lei partecipa alla traduzione del sito, Lei riceve automaticamente i punti (3 punti per parola del testo tradotto). Pero\' se la Sua versione sara\' contestata da un altro utente chi sara\' poi sopportato da qualche persona, quei punti saranno scalati.



Saluti ▲ Collapse


 
Romina Minucci
Romina Minucci
Italy
Local time: 14:48
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
A YAKOV Sep 2, 2002

no, non ho partecipato a traduzioni o cose simili, ed è per questo che mi sembra strano, perchè so di non aver fatto niente che giustificasse il calo di browniz. forse ci ho fatto caso solo ora ed è sempre accaduto, non so. l\'ho notato perchè avevo superato i 1000 e il giorno dopo ne trovo 916. bo!!!!!!

 
Giuliana Buscaglione
Giuliana Buscaglione  Identity Verified
United States
Local time: 05:48
Member (2001)
German to Italian
+ ...
Site status Sep 3, 2002

Ciao,

prova a controllare tra i problemi tecnici noti (link support request e si visualizza la pagina che contiene il link al site status). Nei giorni scorsi alcuni hanno registrato un saliscendi temporaneo anche dei KudoZ.



Giuliana
[addsig]


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

browniz...






TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »
Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »