simboli fonetici
Thread poster: Romina Minucci
Romina Minucci
Romina Minucci
Italy
Local time: 15:54
English to Italian
+ ...
Feb 25, 2003

sapete se esiste un font con i simboli fonetici (x la lingua inglese) da scaricare?



ho bisogno di trovare i simboli fonetici per aggiungerli ai font di word, ma non so se esiste un font del genere. tra i simboli che ho su word ce ne sono alcuni sotto tahoma o times new roman, ma ne mancano altri.



avete presente ad esempio la trascrizione fonetica per la \"g\" dell\'alfabeto inglese?

quel simbolo simile ad una zeta in corsivo non riesco a trovar
... See more
sapete se esiste un font con i simboli fonetici (x la lingua inglese) da scaricare?



ho bisogno di trovare i simboli fonetici per aggiungerli ai font di word, ma non so se esiste un font del genere. tra i simboli che ho su word ce ne sono alcuni sotto tahoma o times new roman, ma ne mancano altri.



avete presente ad esempio la trascrizione fonetica per la \"g\" dell\'alfabeto inglese?

quel simbolo simile ad una zeta in corsivo non riesco a trovarlo.



....o magari l\'avevo sotto gli occhi e l\'ho passato mille volte per la stanchezza!!



grazie dell\'aiuto



Romina
Collapse


 
gianfranco
gianfranco  Identity Verified
Brazil
Local time: 10:54
Member (2001)
English to Italian
+ ...
IPA fonts Feb 25, 2003

Prova in questo sito:

http://www.sil.org/computing/fonts/encore-ipa.html



Gianfranco


 
Romina Minucci
Romina Minucci
Italy
Local time: 15:54
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
grazie gianfranco Mar 3, 2003

grazie mille per il tuo aiuto. il sito che mi hai indicato l\'avevo già visto ma non si possono scaricare. non so, dovrei salvarli come immagini?



grazie


 
gianfranco
gianfranco  Identity Verified
Brazil
Local time: 10:54
Member (2001)
English to Italian
+ ...
Download dei font IPA Mar 3, 2003

Quote:


On 2003-03-03 16:35, Romina 74 wrote:

grazie mille per il tuo aiuto. il sito che mi hai indicato l\'avevo già visto ma non si possono scaricare. non so, dovrei salvarli come immagini?



grazie





Non so cosa intenda per usarli come immagini.

Il sito mette a disposizoine 3 font TrueType, utilizzabili in Word in qualunque dimensione.

Scaricali da que... See more
Quote:


On 2003-03-03 16:35, Romina 74 wrote:

grazie mille per il tuo aiuto. il sito che mi hai indicato l\'avevo già visto ma non si possono scaricare. non so, dovrei salvarli come immagini?



grazie





Non so cosa intenda per usarli come immagini.

Il sito mette a disposizoine 3 font TrueType, utilizzabili in Word in qualunque dimensione.

Scaricali da questa pagina:

http://www.sil.org/computing/fonts/ipareadme.html



Cerca il paragrafo: \"Installing the SIL IPA Fonts in Windows NT4, 2000, and XP\"

Sotto trovi un link per il download. Li ho scaricati e utilizzati in Word. L\'unico problema e\' stato causato dal tipo antiquato di installazione (tipo DOS).

Se dovessi avere problemi, ti posso inviare i 3 file .ttf pronti per l\'uso.



ciao

Gianfranco



[ This Message was edited by:on2003-03-04 12:36] ▲ Collapse


 
Romina Minucci
Romina Minucci
Italy
Local time: 15:54
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
grazie mille davvero Mar 4, 2003

finalmente!! grazie davvero



romina



 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

simboli fonetici






TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »
CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »